Rimini. Il SAP plaude al Prefetto di Rimini dott.ssa Camporota

Set 11, 2018

  • Condividi l'articolo

    Il SAP plaude al Prefetto di Rimini dott.ssa Camporota per le parole espresse nei confronti delle forze dell’ordine a seguito della lunga giornata lavorativa di sabato scorso e dei fatti accaduti.
    I colleghi infatti a corollario di un’estate rovente e con importantissimi carichi di lavoro si sono prodigati ulteriormente per le manifestazioni avvenute sabato, concomitanti peraltro con le prove del MotoGP a Misano, spendendosi in una giornata densissima e faticosa durata dalle prime ore del mattino fino alla tarda serata dove i colleghi si sono adoperati con turni di lavoro massacranti al fine di mantenere sicura la città e la Riviera permettendo, nel limite del possibile, il giusto svolgimento di tutte le attività turistiche e non, del fine settimana.
    Il prefetto sebbene giunta da poco in città, ha da subito percepito la grave mancanza di risorse umane nelle file delle forze dell’ordine della provincia.
    Per il SAP è un importante segno che va nella direzione che da anni questo sindacato sta tracciando al fine di fare rientrare nei canoni previsti la mole di lavoro cui vengono sottoposti le donne e gli uomini in divisa della provincia.
    Il segretario Provinciale SAP
    Tiziano SCARPELLINI

  • Pallavolo: De Giorgi, vittoria Europei merito del gruppo

    Pallavolo: De Giorgi, vittoria Europei merito del gruppo

    (ANSA) - ROMA, 19 SET - "E' una gioia immensa, una vittoria cercata, desiderata, arrivata al termine di una gara davvero difficile in cui i ragazzi per lunghi tratti hanno saputo soffrire, ma non hanno mai mollato la presa". Così il ct azzurro Ferdinando De Giorgi ha...

    Pallavolo: 3-2 alla Slovenia, l’Italia vince gli Europei

    Pallavolo: 3-2 alla Slovenia, l’Italia vince gli Europei

    (ANSA) - ROMA, 19 SET - Bis per l'Italia della pallavolo ai campionati Europei. Dopo il trionfo della nazionale femminile anche la squadra maschile ha vinto il torneo continentale. I ragazzi di Fefè De Giorgi in finale hanno superato la Slovenia 3-2 (22-25, 25-20,...