“Abbiamo i ballottaggi da vincere”. Domenica in famiglia per Berlusconi

Giu 19, 2022

  • Condividi l'articolo

    Sorridente e circondato dagli affetti: così si è mostrato Silvio Berlusconi in uno scatto condiviso sui suoi social insieme a Marta Fascina, al figlio Luigi e alla nuora, Federica Fumagalli. Con loro anche il primogenito del figlio minore del leader di Forza Italia, Emanuele Silvio, che non ha ancora un anno. Il Cavaliere ha trascorso un weekend di relax in Sardegna, una delle sue mete preferite, dove si è rilassato in compagnia di una parte della sua ampia famiglia. Da domani Silvio Berlusconi sarà nuovamente operativo in vista dei ballottaggi per le amministrative e già questa sera lascerà l’isola per far ritorno ad Arcore.

    Una bellissima giornata in famiglia, col mio bellissimo nipotino. Tra poco si torna a Milano: abbiamo ancora i ballottaggi da vincere“, ha scritto Silvio Berlusconi a corredo della tenera foto scattata a bordo di un caddy. Smentite le insinuazioni circa un possibile malore per il Cavaliere, che è apparso in forma e sorridente. “Sta benissimo, è a casa sua in Sardegna dove ha trascorso il week-end e questa sera torna ad Arcore, come da programmi“, riferiscono fonti di Forza Italia, dopo l’annuncio che Silvio Berlusconi non sarà presente alle nozze della conduttrice televisiva Giorgia Venturini in Sardegna.

    Sono numerose le opzioni a disposizione degli azzurri per mettere a segno ulteriori vittorie nel complicato scacchiere delle elezioni amministrative. Già nei giorni scorsi, il Cavaliere aveva sottolineato la forza del centrodestra unito, invitando i suoi alleati a un esercizio di coesione soprattutto alla luce dei ballottaggi. Dopo il primo turno delle Comunali, e in vista del 2023, si aè aperto “un percorso che ci riporterà alla guida del Paese, con il consenso della maggioranza degli italiani. Dobbiamo esserne all’altezza, a cominciare dai ballottaggi, per i quali ovviamente dovremo accantonare i dissapori locali, dove ci sono stati, e lavorare tutti insieme, con lealtà e rispetto reciproci, per completare il successo della coalizione nel maggior numero di Comuni italiani“. Così ha parlato Silvio Berlusconi una settimana fa al termine della riunione ad arcore con i dirigenti azzurri per fare il punto sulle amministrative.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Mondiali: Fifa; dal 5 luglio nuova finestra vendita biglietti

    Mondiali: Fifa; dal 5 luglio nuova finestra vendita biglietti

    (ANSA) - ROMA, 29 GIU - Dal 5 luglio prossimo si aprirà una nuova fase di vendita dei biglietti per i Mondiali in Qatar. in programma dal 21 novembre al 18 dicembre prossimi, e che durerà fino al 16 agosto alla stessa ora. Lo ha reso noto la Fifa, informando che...

    Folgorato da palo pubblica illuminazione, 13enne in ospedale

    Folgorato da palo pubblica illuminazione, 13enne in ospedale

    (ANSA) - MONTENERO DI BISACCIA, 29 GIU - E' stato trasferito dall'ospedale di Termoli a quello di Foggia un tredicenne rimasto folgorato ieri sera durante una festa di quartiere a Montenero di Bisaccia (Campobasso), in contrada Torricella. Il ragazzino, secondo una...