Assalto al Capitol, Trump attacca la commissione d’inchiesta: “Parodia di giustizia”

Giu 14, 2022

  • Condividi l'articolo

     Donald Trump ha attaccato la commissione d’inchiesta della Camera sul 6 gennaio definendo i lavori una “parodia di giustizia”, una “caccia alle streghe”.
        Sulla sua piattaforma social Truth l’ex presidente prende di mira anche il suo ex ministro della Giustizia William Barr, che a suo avviso “non ha avuto il coraggio di perseguire le frodi elettorali” perché “aveva paura di essere messo sotto impeachment”.
        La deposizione di Barr è stata devastante per il tycoon perché ha confermato di avergli ripetutamente assicurato che le sue accuse di brogli erano infondate e risibili. “Questa farsa è un tentativo spudorato di distogliere l’attenzione del pubblico dalla verità… che gli americani andarono in massa a Washington il 6 gennaio 2021 per chiedere conto ai loro eletti dei segni evidenti di attività criminale durante le elezioni”, ha scritto Trump. 
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Uccisa suora italiana ad Haiti

    Uccisa suora italiana ad Haiti

    (ANSA) - ROMA, 26 GIU - Luisa Dell'Orto, suora lecchese di 65 anni, è stata uccisa ad Haiti, probabilmente a scopo di rapina, nella capitale Port au Prince dove operava. Suor Luisa era nell'isola da 20 anni. Ne dà notizia l'arcidiocesi di Milano.Secondo quanto...

    Pugilato: Signani perde il titolo europeo dei Medi, ma farà ricorso

    Pugilato: Signani perde il titolo europeo dei Medi, ma farà ricorso

    E' finita male, almeno per ora, l'avventura in Francia, sul ring del 'Centre Omnisport' di Massy, del campione europeo dei pesi medi Matteo Signani. Il 43enne 'Giaguaro' romagnolo, che nella vita oltre a praticare la boxe fa la guardia costiera, ha perso contro lo...