BELLARIA IGEA MARINA. Boom di sportivi: Polo Est Village 5 giornate di sport ed eventi

Apr 26, 2022

  • Condividi l'articolo

     

    Un weekend lungo quello del 25 aprile, dove tantissimi atleti hanno scelto Bellaria Igea Marina come destinazione per competizioni ed eventi.

    Cinque giornate multisportive: calcio, calcetto, tennis, beach volley le attività principali alle quali hanno partecipato tantissimi giovani e atleti professionisti, provenienti da tutta Italia, accompagnati dalle loro famiglie.

    “Un villaggio polifunzionale, il nostro che, oltre ad aver accolto i ragazzi dello “Young volley on the beach” nelle serate di intrattenimento, ha ospitato anche il torneo multisportivo “Acquabell Bellaria 2022”, con competizioni nei 4 campi da gioco. Un bellissimo weekend di primavera, all’insegna dello sport e del divertimento” le parole del Direttore del Polo Est Village che conclude “Tante le famiglie che hanno soggiornato negli hotel e hanno vissuto a pieno la città, con la voglia di spiaggia, mare e di passeggiare nell’accogliente isola pedonale. Nuove attività commerciali aprono e altre ristrutturano, tutti in perfetta sinergia. Una bella vetrina che ci permette di far conoscere la nostra destinazione a tanti nuovi ospiti, e che ci fa ben sperare per la prossima stagione estiva”.

  • Ucraina, Zelensky: ‘Donbass completamente distrutto, è un inferno’

    Ucraina, Zelensky: ‘Donbass completamente distrutto, è un inferno’

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha accusato la Russia di aver trasformato la regione orientale del Donbass in un "inferno". Nel suo messaggio notturno, il presidente ucraino ha detto che nella regione "gli occupanti stanno cercando di aumentare la pressione....

    Attacco di hacker russi a siti istituzionali italiani

    Attacco di hacker russi a siti istituzionali italiani

    Un attacco hacker a vari portali istituzionali italiani è in corso fin dalle 22 di ieri sera. La notizia è confermata dalla stessa Polizia postale, che sta lavorando per proteggere i siti. A rivendicare l'offensiva informatica sarebbe stato il collettivo russo...