BELLARIA IGEA MARINA. CORRADO TEDESCHI E TRUFFAUT, CINEMA E TEATRO NEL PROSSIMO SPETTACOLO ALL’ASTRA

Apr 27, 2022

  • Condividi l'articolo
    Venerdì 29 aprile alle ore 21.00, uno straordinario Corrado Tedeschi farà rivivere con passione ed ironia la sceneggiatura del capolavoro di François Truffaut nel nuovo spettacolo della stagione di prosa del Cinema Teatro Astra, “L’uomo che amava le donne”.
    Lo farà vestendo i panni del protagonista Bertrand Morane, un ingegnere esperto di meccanica che dedica la sua vita all’amore infinito che prova verso le donne: in una lucida testimonianza sulla differenza che si prova fra l’amore e l’amare l’idea dell’amore, Tedeschi condurrà il pubblico tra le pieghe del sentimento più nobile e misterioso dell’animo umano.
    La biglietteria del teatro aprirà il giorno dello spettacolo alle ore 20.00; biglietti acquistabili anche telefonicamente al 389.5405804 (dalle 10.00 alle 13.00, anche whatsapp). Ingresso intero 15.00 euro, ridotto 12.00 euro. Per informazioni: www.teatroastrabim.it | info@plauto.eu.
  • Play off di Serie B: andata semifinale, Brescia-Monza 1-2

    Brescia-Monza 1-2 nella semifinale di andata dei play off del campionato di Serie B, giocata al 'Rigamonti'. Padroni di casa in vantaggio con Moreo al 7' pt, poi doppietta di Gytkjaer al 44' pt e all'11' st (rigore). La partita di ritorno si giocherà domenica, 22...

    Eintracht vince l’Europa League, Ranger ko ai calci di rigore

    Eintracht vince l’Europa League, Ranger ko ai calci di rigore

    L'Eintracht Francoforte ha vinto l'Europa League 2021-'22 battendo i Rangers Glasgow per 6-5 dopo i rigori (1-1 al 90' e dopo i supplementari) nella finale giocata a Siviglia La cronaca SI VA AI CALCI DI RIGORE! Eintracht-Rangers 1-1, Kent allo scadere manca il...