Berlusconi, torno in campo, tra 8 mesi Fi sopra il 20%

Giu 23, 2022

  • Condividi l'articolo

    “Forza Italia fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Monza in sostegno del sindaco uscente e ricandidato, Dario Allevi. “Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal tribunale dei diritti dell’uomo di Strasburgo – ha aggiunto -. Mi hanno lasciato fuori dalla politica per sei anni quindi adesso tornerò in campo. Andrò in televisione e organizzerò un grande convegno al mese”.

    “Dario Allevi è un sindaco straordinario che ha fatto tante cose per la città, che ha risolto tante situazioni difficili. Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni”, ha detto il leader di Forza Italia. “Dovete andare tutti a votare domenica, per avere una città che funziona come ha funzionato negli ultimi cinque anni”, ha aggiunto.

    Dopo il comizio in piazza San Paolo a Monza, in sostegno del sindaco uscente e ricandidato per il centrodestra, Dario Allevi, l’ex premier Silvio Berlusconi ha fatto una passeggiata nel centro della cittadina insieme alla compagna Marta Fascina. Insieme a lui una folla di sostenitori, con cui ha scattato anche qualche selfie, e gli ultras del Monza calcio che mi hanno accolto con cori e applausi anche al suo arrivo.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Mondiali pallanuoto: Setterosa battuto 7-5, bronzo va all’Olanda

    Mondiali pallanuoto: Setterosa battuto 7-5, bronzo va all’Olanda

    (ANSA) - ROMA, 02 LUG - L'Italia è stata sconfitta 7-5 dall'Olanda nella finalina per la medaglia di bronzo ai Mondiali pallanuoto donne 2022, in corso a Budapest. Il Setterosa, battuto in semifinale dagli Usa, aveva acquisito un vantaggio di tre reti, sul 4-1, per...

    Covid: in E-R nuovi casi sopra 6mila, altri quattro morti

    Covid: in E-R nuovi casi sopra 6mila, altri quattro morti

    Sono sopra 6mila i nuovi casi di infezione di coronavirus in Emilia-Romagna, 6.287 rilevati su quasi 20mila tamponi nelle ultime 24 ore, con un tasso di positività che sfiora il 32%. In lieve aumento i ricoveri: nelle terapie intensive ci sono 28 pazienti (+4 rispetto...