BOLOGNA. Cittadino tunisino in giro con un’ascia, incastrato dalle telecamere di sorveglianza della zona

Mag 7, 2022

  • Condividi l'articolo

     

    Nel pomeriggio di ieri alcuni passanti in via Irnerio hanno segnalato alla polizia la presenza di un uomo che si aggirava con un’ascia tra le mani. Gli agenti del 113 si sono precipitati nella zona e grazie alle descrizioni, hanno individuato l’uomo in via delle Moline: un 44enne cittadino tunisino. In quel momento non era in possesso dell’arma, ma, già pregiudicato anche per spaccio, aveva nelle tasche un grammo di cocaina ed ecstasy, oltre a 210 euro. È stato quindi denunciato per detenzione di droga.

    Successivamente l’episodio è stato confermato grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona, facendo scattare anche la denuncia per porto illegale di armi. Il 44enne, irregolare sul territorio, è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per il rimpatrio.

     

  • Cannes: applausi per il film di Martone ‘Nostalgia’

    Cannes: applausi per il film di Martone ‘Nostalgia’

    Successo al termine della premiere al Grand Theatre Lumiere di Cannes per Nostalgia, il film di Mario Martone dall'omonimo romanzo di Ermanno Rea (Feltrinelli), interpretato da Pierfrancesco Favino. Nove minuti sono stati gli applausi e grande emozione per tutto il...