Bonus teleriscaldamento, approvata la graduatoria. Contributi per 47 famiglie | Comune di Rimini

Set 24, 2021

  • Condividi l'articolo

    Il Bando è una misura di sostegno al reddito delle famiglie in stato di necessità o numerose relativamente alla fornitura del servizio di teleriscaldamento o all’utilizzo del GPL come combustibile alternativo al gas metano nelle aree non metanizzate.

    La formula di erogazione del contributo è nata nel 2012 al termine dei lavori di un tavolo di concertazione fra l’Amministrazione, i comitati del teleriscaldamento ed il gestore del servizio, per compensare la mancanza della possibilità di accedere a forme di sostegno come il Bonus Gas, per gli utilizzatori del teleriscaldamento e del GPL per il riscaldamento e la produzione di acqua calda.

     Sulla base delle verifiche dell’Amministrazione e del Gestore sono risultati idonei al contributo 47 soggetti richiedenti per un finanziamento complessivo di circa 16mila euro. Gli utenti allacciati al teleriscaldamento riceveranno il contributo per via diretta attraverso uno sconto in bolletta da parte del Gestore del Servizio. 


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Portuali Trieste, dietrofront, la protesta continua

    Portuali Trieste, dietrofront, la protesta continua

    (ANSA) - TRIESTE, 17 OTT - Dietrofront del Coordinamento dei portuali triestini che, dopo il comunicato diffuso in serata, confermato dalla conferenza stampa tenuta dal leader Stefano Puzzer, è tornato sulla propria decisione sostenendo in un breve messaggio sui...

    Verona: Tudor, ci prendiamo primo tempo e lavoriamo

    Verona: Tudor, ci prendiamo primo tempo e lavoriamo

    (ANSA) - MILANO, 16 OTT - "Un vantaggio di 2-0 non lo vogliamo più, è già la terza volta": lo dice sorridendo Igor Tudor, a Dazn, al termine della sconfitta subita dal Milan a San Siro dopo che il suo Verona era riuscito a conquistare un doppio vantaggio nel primo...