Borsa: Milano apre in rialzo, occhi a Generali e Tim

Ago 1, 2022

Condividi l'articolo

La prima seduta della settimana e la prima del mese coincidono e si aprono in rialzo. Il Ftse Mib guadagna lo 0,23% a 22.455 punti sostenuto dai titoli bancari.

    Gli occhi, e anche gli acquisti, sono puntati su Generali, che oggi riunisce il cda e domani diffonderà i dati trimestrali, che sale dell’1,2% mentre Banca Generali guadagna l’1,3 per cento.

    Bene anche Tim (+1,2%) che ha l’appuntamento con i conti a metà settimana mentre i rumors parlano di nuovi ricambi nella prima linea dei manager. 
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Sparatoria Questura: Meran ancora in carcere a Verona

    Sparatoria Questura: Meran ancora in carcere a Verona

    (ANSA) - TRIESTE, 08 AGO - Non è ancora stato trovato un posto in una Rems per Alejandro Augusto Stephan Meran, l'uomo accusato di aver ucciso i due agenti di polizia Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, durante una sparatoria in Questura a Trieste il 4 ottobre 2019. A...

    Rimini. Incidente, finisce nel campo: auto sammarinese distrutta

    Rimini. Incidente, finisce nel campo: auto sammarinese distrutta

    Incidente con auto fuori strada a Bellaria Igea Marina. L'auto con targa sammarinese guidata da una donna, per cause ancora al vaglio, mentre stava percorrendo via San Vito nei pressi dell'incrocio con via Pironi, ha perso il controllo finendo in un campo. Ingenti i...