Brasile: Pelé ricoverato, non specificato il motivo

Set 6, 2021

  • Condividi l'articolo

    L’ex fuoriclasse brasiliano Pelé, 80 anni, si trova ancora nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dopo che gli è stato rilevato un problema di salute durante esami di routine. ‘O Rei’ è ricoverato da sei giorni, ma non è stato comunicato il motivo.
        Lo stesso giorno in cui Pelé era andato in ospedale per fare degli accertamenti, i suoi collaboratori avevano subito informato sui social che l’ex astro del Santos e della Selecao godeva di “buona salute”. Il suo ufficio stampa ha inoltre smentito che l’ex numero 10 della nazionale verdeoro sarebbe svenuto.
        “Ragazzi, non sono svenuto e sono in ottima salute. Ho fatto gli esami di routine, che prima non avevo potuto fare a causa della pandemia. Avvisate soltanto che domenica prossima non potrò giocare”, aveva scherzato Pelé con i suoi più stretti collaboratori.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Pallavolo: Europei; 3-1 alla Serbia, Italia in finale

    Pallavolo: Europei; 3-1 alla Serbia, Italia in finale

    L'Italvolley conquista la finale degli Europei di pallavolo maschile. Con il punteggio di 3-1 (29-27, 25-22, 23-25, 25-18) gli azzurri hanno battuto la Serbia nella semifinale giocata questa sera Katowice in Polonia.    A attendere l'Italia nella sfida...

    Serie A: Salernitana-Atalanta 0-1

    Serie A: Salernitana-Atalanta 0-1

    (ANSA) - ROMA, 18 SET - Atalanta batte Salernitana 1-0 (0-0) nell'anticipo della 4/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Arechi di Salerno. Ha deciso il confronto una rete di Duvan Zapata al 30' della ripresa....