Briatore cede il marchio Billionaire, Plein è il proprietario unico

Giu 17, 2022

  • Condividi l'articolo

    Philipp Plein ha acquistato le quote del marchio Billionaire dagli ex soci Flavio Briatore e Percassi, diventando proprietario al 100% del brand.

    Plein deteneva il 51%, Briatore il 25 e Percassi il 24. Lo ha annunciato lo stesso stilista alla presentazione milanese della collezione per la prossima estate del marchio sartoriale maschile di lusso.

    “Sono più veloce da solo” ha detto lo stilista, che ha anche anticipato l’apertura di un negozio a Milano.

    Per la presentazione al Four Seasons di Milano, Plein ha voluto solo modelli over 50: “il nostro cliente vuole vedere un uomo e non un ragazzo. Questo è un altro mercato” ha spiegato lui, mostrando i capi per la prossima estate, ispirati alla costiera amalfitana. La collezione propone completi di lino coloratissimi, completi di seta con stampa a mosaico, camicie con stampe di limoni e giacché di coccodrillo da 150mila euro.

    “Celebriamo l’Italia, Billionaire è diverso da tutti perché non ha budget” ha concluso Plein, da poco padre per la seconda volta.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • “Sotto scacco…” Ecco perché il M5S non può uscire dal governo

    “Sotto scacco…” Ecco perché il M5S non può uscire dal governo

    M5S di lotta o di governo? È questo il dubbio che pervade i pentastellati che hanno deciso di rimanere nel Movimento guidato da Giuseppe Conte che, com'è noto, subisce il governo Draghi più che appoggiarlo con convinzione.Dopo la fuoriuscita dei dimaiani, i...

    ‘Principe Carlo prese donazione in valigia con 1 mln di euro’

    ‘Principe Carlo prese donazione in valigia con 1 mln di euro’

    Il principe Carlo d'Inghilterra avrebbe accettato una valigia contenente un milione di euro in contanti da un ex premier del Qatar, sheikh Hamad bin Jossim, una di tre donazioni per un totale di 3 milioni di euro in contanti fatte fra il 2011 e il 2015 e versate poi...