Cdm sci: Kilde vince superG Bormio, Casse decimo

Dic 29, 2021

  • Condividi l'articolo

     Il norvegese Aleksander Kilde ha vinto il primo dei due superG di coppa del mondo in programma a Bormio. Il 29enne ha conquistato così il suo decimo successo in carriera, il quarto stagionale e terzo consecutivo in questa disciplina, battendo con il tempo di 1.27.95 gli austriaci Raphael Haaser (1.28.67) e Vincent Kriechmayr (1.28.80).
        Per l’Italia – su un tracciato come sempre molto duro e difficile – il migliore è stato il piemontese Mattia Casse, decimo in 1.29.43. Dominik Paris, dominatore della discesa di ieri, ha confermato di non essere ancora al top in questa disciplina ed ha chiuso in netto ritardo. Meglio ha fatto Christof Innerhofer, che si è classificato 13/o. Tempi alti per Guglielmo Bosca e Giovanni Franzoni. Domani a Bormio si svolgerà un secondo superG, recupero di quello non disputato a Lake Louise per maltempo e ultima gara del 2021. 


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    L'utile record del 2021 non basta a Tesla. A Wall Street i titoli del colosso delle auto elettriche chiudono in calo del 12% bruciando in una seduta 109 miliardi di capitalizzazione di mercato. A innervosire gli investitori è il fatto che Tesla non lancerà quest'anno...