Champions Liverpool-Milan, Real Madrid-Inter LIVE

Set 15, 2021

  • Condividi l'articolo

    Esordio Champions da brividi per Milan e Inter stasera impegnate rispettivamente a Liverpool ed a San Siro con il Real Madrid.

    “Dovremo avere la stessa mentalità anche con il Liverpool che è una squadra fortissima. Ora siamo messi meglio sia fisicamente sia mentalmente. Sarà una partita difficile ma vogliamo giocare da Milan. Non siamo in vacanza in Champions League ma per fare bene. Partite così sono il motivo per cui giochiamo a calcio”: lo dice Simon Kjaer – che ha sostituito Ibrahimovic, indisponibile, in conferenza – alla vigilia del debutto in Champions League del Milan impegnatoad Anfield. 

     “I giocatori forti possono sempre giocare insieme. Al City con Aguero mi sono trovato molto bene e credo anche lui. Se riuscissimo a fare qui quello che ho fatto al City sarebbe bello. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo almeno nei prossimi due anni di fare grandi cose per l’Inter”: è l’auspicio di Edin Dzeko. “Non vedo l’ora di tornare a giocare la Champions. Subito alla prima partita giochiamo contro il Real, i migliori ma siamo pronti e non vediamo l’ora”, promette l’attaccante bosniaco che non sente pressioni per la pesante eredità raccolta in nerazzurro.

    Il programma della fase della prima giornata della fase a gironi

    • Gruppo A: Bruges-Psg; Manchester City-Lipsia.
    • Gruppo B: Atletico-Porto; Liverpool-MILAN.
    • Gruppo C: Besiktas-Dortmund (18.45); Sporting-Ajax.
    • Gruppo D: Sheriff-Shakhtar (18.45); INTER-Real Madrid


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Roma, Mourinho: ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma, Mourinho: ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della prestazione, però, non è...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...