CHERUBINI CLUB MANAGER

Ago 31, 2021

  • Condividi l'articolo

    Il Rimini Calcio comunica il proseguimento delle iniziative volte a rafforzare le proprie strutture, in vista dell’imminente inizio del campionato.

    Entra a far parte dello staff della Società Carlo Cherubini ex calciatore professionista, che tra le altre ha vestito le maglie di Fiorentina, Vicenza, Salernitana, Ternana e Perugia.

    Cherubini ricoprirà il ruolo di Club Manager e si occuperà della parte tecnico-sportiva al fianco del DS Andrea Maniero e farà da ponte con la parte organizzativa di concerto con il DG Franco Peroni.

    Giuseppe Meluzzi

    Ufficio stampa Rimini FC


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Turchia; Balotelli torna al gol, vince Adana Montella

    Turchia; Balotelli torna al gol, vince Adana Montella

    (ANSA) - ROMA, 19 SET - Il ritorno di Mario Balotelli.    L'attaccante è andato in gol nel successo dell'Adana, si tratta della prima vittoria in campionato per la squadra di Montella.    Le prime giornate del torneo sono state deludenti...

    Ciclismo:investito da auto; muore a 37 anni Chris Anker Sorensen

    Ciclismo:investito da auto; muore a 37 anni Chris Anker Sorensen

    (ANSA-AFP) - ROMA, 19 SET - L'Unione Ciclistica Internazionale ha annunciato la morte dell'ex ciclista danese Chris Anker Sorensen, vincitore in particolare di una tappa al Giro nel 2010. La morte è avvenuta secondo diversi media in un incidente stradale mentre era in...