Coni: standing ovation Consiglio per Federica Pellegrini

Set 14, 2021

  • Condividi l'articolo

     “Questa meravigliosa famiglia si è allargata nel modo migliore e assoluto sotto il profilo della persona, per l’affetto che mi lega a lei e per il prestigio e il valore aggiunto che porta a tutto lo sport italiano”. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha introdotto così l’esordio di Federica Pellegrini da dirigente sportiva al Consiglio nazionale in qualità di membro Cio in quota atleti.
        All’olimpionica del nuoto è andato il tributo dell’intero consesso riunitosi a Palazzo H, con una lunga standing ovation.
        Presenti al Consiglio, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali e il capo del Dipartimento Sport del governo Michele Sciscioli, oltre al numero uno del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli. Anche a lui il consesso ha riservato una standing ovation per la Paralimpiade da record con ben 69 medaglie vinte a Tokyo 2020. Malagò ha anche rivolto un saluto e un ‘in bocca al’ lupo a Diego Nepi Molineris per la sua nuova nomina a direttore generale di Sport e Salute Spa.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Roma, Mourinho: ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma, Mourinho: ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della prestazione, però, non è...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...