Covid: E-R, ricoveri in calo ma altri cinque morti

Set 30, 2021

  • Condividi l'articolo

    Ricoveri in calo per Covid-19 in Emilia-Romagna ma altri cinque decessi in regione, nuovi casi di coronavirus in leggero rialzo. È quanto emerge dal bollettino quotidiano della Regione.
        I nuovi contagi sono 363 rilevati sui poco più di 30mila tamponi delle ultime 24 ore. Età media 35,6 anni. Tra le province Modena ha oggi il primato con 76 nuovi casi, seguita da Bologna (47) e Piacenza (45). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 46 (-1 rispetto a ieri), 374 quelli negli altri reparti Covid (-11).
        I malati effettivi ad oggi sono 14.036 (+54), di cui il 97% in isolamento domiciliare perché non necessita di cure ospedaliere.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Omegna celebra Rodari, apre il museo dedicato allo scrittore

    Omegna celebra Rodari, apre il museo dedicato allo scrittore

    OMEGNA (VCO) - "Una fantastica storia che rappresenta il primo vero tributo della città al suo più illustre concittadino. Una istituzione permanente al servizio della società, un luogo vivo e accessibile". Si presenta così i Museo Rodari, che viene inaugurato sabato...

    La Schiappa, nuovo libro e primo film animato

    La Schiappa, nuovo libro e primo film animato

    JEFF KINNEY, DIARIO DI UNA SCHIAPPA. COLPITO E AFFONDATO! (IL CASTORO, PP 220, EURO 13,00) E' Schiappa mania! Il 25 ottobre esce, con una tiratura record di 200.000 copie, il nuovo libro della serie best seller mondiale Diario di una Schiappa di Jeff Kinney:...