Covid: positiva in volo, si autoisola nella toilette dell’aereo

Dic 31, 2021

  • Condividi l'articolo

    Autoisolamento nella toilette di un aereo in volo. Anche questo accade durante le Feste di fine anno con pandemia e variante Omicron: una donna statunitense, in volo da Chicago all’Islanda, avverte sintomi da covid-19 quando è già in viaggio, decide di verificare ricorrendo ad un tampone rapido fai-da-te che risulta positivo, a quel punto l’unica opzione è rifugiarsi in bagno e isolarsi dal resto dei viaggiatori.

    Marisa Fotieo, un’insegnate del Michigan protagonista dell’episodio, ha raccontato questa sua esperienza ai media americani: “C’erano 150 persone su quel volo e la mia paura maggiore era contagiarli”, ha detto, mentre dal cubicolo in cui si era autoisolata aveva anche mandato un video via Tik TokTik che dalla pubblicazione lo scorso 21 dicembre è stato visto quattro milioni di volte. Alla Cnn Fotieo ha anche spiegato che era completamente vaccinata, dose booster completa, prima di mettersi in viaggio con padre e fratello diretti in Svizzera. Destinazione cui non è mai giunta. 


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Morto l’uomo più anziano al mondo, aveva quasi 113 anni

    Morto l’uomo più anziano al mondo, aveva quasi 113 anni

    Il decano dell'umanità, lo spagnolo Saturnino de la Fuente Garcia, è morto all'età di 112 anni e 341 giorni. Lo ha annunciato il Guinness dei primati. Era stato dichiarato l'uomo vivente più anziano al mondo e avrebbe dovuto festeggiare il suo 113mo compleanno il mese...