Disney, in arrivo 2/a stagione Monsters Co e Cip e Ciop

Giu 16, 2022

  • Condividi l'articolo

     Nuove produzioni di serie animate in arrivo su Disney+ e altre piattaforme Disney nel 2023, e oltre.
        Tra gli annunci all’Annecy International Animation Film, quello del via alla produzione della seconda stagione della serie Disney+ di successo Monsters & Co. La Serie – Lavori in corso!, che debutterà nel 2023 e vedrà, nella versione originale, il ritorno dello stellare cast di voci della serie, tra cui Billy Crystal (Mike Wazowski), John Goodman (James P. “Sulley” Sullivan), Ben Feldman (Tylor Tuskmon), Mindy Kaling (Val Little), Henry Winkler (Fritz), Lucas Neff (Duncan) e Alanna Ubach (Cutter).
        Anche Cip e Ciop: Al parco, che segue Cip e Ciop e le loro avventure nella grande città, è stata rinnovata per una seconda stagione, che vedrà l’amatissimo duo affiancato da altri iconici personaggi Disney, tra cui Paperino e Pluto, in storie più grandi e coraggiose.
        Svelato anche che una nuova serie animata ispirata al popolare franchise musicale Disney Zombies è in produzione come la serie di avventure epiche Dragon Striker e la commedia spettrale The Doomies.
        Terza stagione per i successi Disney Junior Spidey e i suoi fantastici amici e Topolino – La Casa del divertimento. Inoltre sono stati ordinati episodi aggiuntivi per alcune delle prossime serie Disney Television Animation, tra cui Hamster & Gretel, Kiff, Hailey’s On It e Primos. Ulteriori annunci hanno riguardato l’antologia fantascientifica africana di Disney+ Kizazi Moto: Generation Fire; un primo sguardo esclusivo alla nuova serie prescolare Kiya and the Kimoja Heroes, sugli eroi della comunità ispirati alle tradizioni e alle culture dell’Africa meridionale; l’annuncio che, dopo cinque stagioni, PJ Masks – Super Pigiamini vedrà protagoniste le icone prescolari Gattoboy, Geco e Gufetta ai quali si unirà una squadra anti-crimine. Altre novità riguardano Star Wars: Young Jedi Adventures, il primo lungometraggio per bambini in età prescolare che uscirà su Disney Junior e su Disney+ nella primavera 2023, insieme a Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, che segue le avventure di una ragazzina super geniale di 13 anni e il suo dinosauro T-Rex di 10 tonnellate. (ANSA).
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Uccisa suora italiana ad Haiti

    Uccisa suora italiana ad Haiti

    (ANSA) - ROMA, 26 GIU - Luisa Dell'Orto, suora lecchese di 65 anni, è stata uccisa ad Haiti, probabilmente a scopo di rapina, nella capitale Port au Prince dove operava. Suor Luisa era nell'isola da 20 anni. Ne dà notizia l'arcidiocesi di Milano.Secondo quanto...

    Pugilato: Signani perde il titolo europeo dei Medi, ma farà ricorso

    Pugilato: Signani perde il titolo europeo dei Medi, ma farà ricorso

    E' finita male, almeno per ora, l'avventura in Francia, sul ring del 'Centre Omnisport' di Massy, del campione europeo dei pesi medi Matteo Signani. Il 43enne 'Giaguaro' romagnolo, che nella vita oltre a praticare la boxe fa la guardia costiera, ha perso contro lo...