Fedez in politica? Registra un dominio fedezelezioni2023

Nov 10, 2021

  • Condividi l'articolo

    Il Corriere della Sera riporta oggi la notizia della registrazione del dominio fedezelezioni2023.it da parte della società ZDF, che appartiene al rapper. Una possibile discesa in campo di Fedez che fa già discutere sui social. 
       

    Il dubbio, infatti,  è che il passaggio possa preludere ad un impegno di Fedez in politica, proprio in vista delle elezioni che si terranno nel 2023, sempre che la legislatura non si chiuda anticipatamente.

    Si tratterebbe comunque di una decisione a sorpresa, perché l’artista ha sempre negato la volontà di scendere nell’agone della politica, nonostante le sue battaglie per i diritti civili e le polemiche in particolare con il leader della Lega Matteo Salvini. 
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • RIMINI VS RAVENNA 1 – 1

    RIMINI VS RAVENNA 1 – 1

    RIMINI Marietta, Haveri (38? st Contessa), Tanasa (42? st Andreis), Paneli, Tonelli, Mencagli (21? st Tomassini), Gabbianelli, Piscitella (27? st Ferrara), Lo Duca, Greselin, Pietrangeli A disp: Piretro, Pari, Cuccato, Berghi, Germinale All. Gaburro RAVENNA Botti,...

    Temporali e venti forti al centro sud, nevicate al centro

    Temporali e venti forti al centro sud, nevicate al centro

    Temporali e venti forti al centro sud, allerta arancione per la Calabria e la Campania, nevicate a700-900 metri nel centro Italia e in Sardegna. E' quanto prevede il bollettino della Protezione civile. Dalla tarda serata di oggi si prevedono venti di burrasca dalla...