• Google completa acquisto Mandiant, per sicurezza informatica

    Condividi l'articolo

    Google annuncia il completamento dell’acquisizione di Mandiant, azienda che si occupa di di sicurezza informatica. Si unirà a Google Cloud e manterrà il marchio Mandiant. L’accordo per l’acquisizione era stato firmato a marzo scorso. Secondo una nota, con l’acquisizione le due realtà forniranno soluzioni sicurezza “con capacità ancora maggiori per supportare i clienti nei loro ambienti cloud e on-premise”.

    “Riteniamo che questa acquisizione crei un valore incredibile per i nostri clienti e per il settore della sicurezza in generale. Insieme, Google Cloud e Mandiant aiuteranno a reinventare il modo in cui le organizzazioni si proteggono, oltre a rilevare e rispondere alle minacce”, spiega Thomas Kurian, Ceo di Google Cloud.

    “La combinazione dei nostri 18 anni di esperienza di intelligence sulle minacce e di risposta agli incidenti con l’esperienza di sicurezza di Google Cloud rappresenta un’incredibile opportunità per fornire la velocità e la scalabilità necessarie al settore della sicurezza”, aggiunge Kevin Mandia, Ceo di Mandiant.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte