Rimini. Paesani: “LA STAZIONE, CHE È UNA DELLE PORTE DI ACCESSO ALLA NOSTRA CITTA’ È IN MANO A BALORDI E DELINQUENTI CHE OGNI SERA SI SCONTRANO E SI AFFRONTANO METTENDO A RISCHIO PERSINO LA SICUREZZA DI QUELLE PERSONE CHE CI LAVORANO”

Giu 14, 2021

  • Condividi l'articolo
    LE BASI DEL TURISMO: SICUREZZA E DECORO
    Come sapete Noi??RIMINI, vuole che LA NOSTRA CITTÀ torni protagonista sulla scena turistica.
    Il Turismo, per chi lo conosce, vive di poche e semplici regole. Quelle fondamentali sono la capacità di offrire un ambiente VIVIBILE E SERENO.
    NESSUNO SCEGLIE DI TRASCORRERE LA SUA VACANZA NEL ” BRONX”.
    LA STAZIONE, CHE È UNA DELLE PORTE DI ACCESSO ALLA NOSTRA CITTA’ È IN MANO A BALORDI E DELINQUENTI CHE OGNI SERA SI SCONTRANO E SI AFFRONTANO METTENDO A RISCHIO PERSINO LA SICUREZZA DI QUELLE PERSONE CHE CI LAVORANO.
    I nostri taxisti sono, oltre che privati di un ufficio e di un riparo dalle intemperie, alla mercé di questa teppaglia.
    NON POSSIAMO PIÙ PERMETTERCELO.
    Qui serve quel pugno di ferro che il Governo ha dimostrato di saper usare benissimo contro chi lavora.
    Qui serve una presa di coscienza chiara da parte di un’amministrazione che tende a nascondere la polvere sotto il tappeto e la testa sotto la sabbia.
    CON QUALE CORAGGIO, e con quale credibilità l’ assessore alla SICUREZZA Jamil Sadegholvaad detto ” NON SI PUÒ FARE” si candida a dirigere questa città?
    Nelle foto il degrado frutto del BIVACCO, alla palazzina di SVILUPPO TURISTICO in prima linea dietro al Caffè delle Rose, la prostituzione diurna a Rivazzurra, ed il video di una delle tante risse in stazione.
    RIMINI È DIVENUTA UNA CITTA FUORI CONTROLLO DOVE SI USA LA MOVIDA COME CAPRO ESPIATORIO PER PARLARE DI ALTRO…
    NOI PRETENDIAMO CHE SI PARLI DI QUESTO, PRETENDIAMO RISPOSTE E LE PRETENDIAMO SUBITO!!!!
    Per l’ informazione la priorità è….?????
    LA MOVIDA….
    Sua Eccellenza il Prefetto ha richiesto rinforzi per controllare i riminesi nel tempo libero.
    Noi chiederemo a Sua Eccellenza che si CONTROLLI QUESTO SCEMPIO, che forse, e qui sta la verità celata, è il vero motivo per cui si sta iniziando a fare un uso massivo e liberticida del COPRIFUOCO: L’ IMPOSSIBILITÀ DI GARANTIRE L’ ORDINE PUBBLICO!
    Noi??RIMINI
  • New York introduce il pass per palestre e ristoranti

    New York introduce il pass per palestre e ristoranti

    La città di New York si appresta, prima negli Usa, a chiedere il certificato di vaccinazione per l'ingresso nelle palestre e nei ristoranti, sia per i clienti che per i dipendenti. La norma che dovrebbe essere annunciata dal sindaco Bill de Blasio, scrive il New York...

    Calcio: Cagliari;Nandez rientra in Italia ma andrà all’Inter

    Calcio: Cagliari;Nandez rientra in Italia ma andrà all’Inter

    (ANSA) - CAGLIARI, 03 AGO - Nandez di ritorno in Italia e in Sardegna: il permesso extra concesso dal Cagliari dopo la Copa America scade oggi. Domani, espletate tutte le procedure anti Covid, l'uruguaiano potrebbe essere ad Assemini per il primo allenamento della...