Novafeltria. Hanno “rapito” Babbo Natale: appello ai ladri

Dic 28, 2021

Condividi l'articolo

Purtroppo succede anche questo: rubato un Babbo Natale a grandezza naturale posto su una sedia all’esterno della Locanda dei Venti, ristorante di Novafeltria, località Torricella. Il furto è avvenuto proprio la sera di Natale, sabato 25 dicembre, dopo le 21 (ora di chiusura). I titolari della Locanda dei Venti fanno appello, anche attraverso i social: attenderanno fino a mercoledì prossimo (29 dicembre), prima di presentare denuncia. Chiedono la restituzione del Babbo Natale (“anche in forma anonima”) altrimenti partirà l’indagine. Anche perché in zona ci sono telecamere che avrebbero ripreso i responsabili.

“Appello a tutti quanti !! A chiunque ci abbia rubato il babbo natale seduto all’esterno della locanda dei venti é pregato di riconsegnarlo anche in forma anonima . Certi che sia una bravata non sporgeremo denuncia fino a mercoledì ,quando i filmati esterni verranno consegnati alle forze dell’ordine .
Grazie”.
  • Rimini. Chiusura di un mini market a Marina Centro per 7 giorni,

    Rimini. Chiusura di un mini market a Marina Centro per 7 giorni,

    E’ stato chiuso, con un provvedimento della Prefettura, un mini market di viale Vespucci, sorpreso dalla squadra amministrativa della Polizia Locale di Rimini nelle scorse settimane per ben due volte a vendere bevande alcoliche oltre la mezzanotte. Gli agenti della...