Rimini. “Miracolo”: 20enne si risveglia dal coma: “Ho visto Marco Simoncelli”

Gen 4, 2022

  • Condividi l'articolo

    Marco Sias, ventenne di Iglesias, operato per delle emorragie cerebrali riportate a seguito di un grave incidente con il monopattino lo scorso novembre, si è risvegliato dal coma raccontando di avere visto un ragazzo in moto, che solo più tardi scoprirà essere Marco Simoncelli. “Un miracolo, è stato un miracolo!” aveva esultato la mamma a fine novembre quando Marco si era risvegliato dal coma ma nemmeno lei poteva ipotizzare che dietro quel “miracolo” potesse esserci Marco Simoncelli, come invece ha rivelato ora il giovane. A raccontare la visione avuta prima del risveglio è stato lo stesso ventenne intervistato dal quotidiano “L’Unione Sarda”.

    “Mi ha detto che stava bene e di non preoccuparmi, perché mi sarei risvegliato. Non lo conoscevo. Ho fatto delle ricerche sulla moto che ho visto mentre ero incosciente e ho riconosciuto il mezzo, il numero e il viso del ragazzo che mi ha parlato. Era Marco Simoncelli” ha spiegato il ragazzo.

    Marco Sias si sta ancora riprendendo dai postumi di quel terribile incidente avvenuto il 2 novembre dello scorso anno ma dopo il complicato intervento chirurgico a causa di un’emorragia cerebrale provocata da due ematomi, ora sta molto meglio.

  • Nancy Pelosi annuncia sua ricandidatura a Midterm

    Nancy Pelosi annuncia sua ricandidatura a Midterm

     La 81enne speaker della Camera Nancy Pelosi ha annunciato su Twitter che intende ricandidarsi alla Camera nelle prossime elezioni di Midterm, per quello che sarà quindi il suo 19/mo mandato. Pelosi, prima donna in Usa ad aver servito come speaker, segnala così...

    Voteranno come schegge impazzite: scoppia il caos nel M5s

    Voteranno come schegge impazzite: scoppia il caos nel M5s

    Forti tensioni dentro il M5S per la strategia portata avanti da Giuseppe Conte, disposto ad aprire al centrodestra purché si trovi un'alternativa a Mario Draghi come nuovo presidente della Repubblica.Il nome più gettonato è quello di Maria Elisabetta Alberti...