• I Carabinieri della Stazione di San Leo, denunciano un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

    Condividi l'articolo

    L’attività investigativa e preventiva della Compagnia Carabinieri di Novafeltria non conosce soste e questa volta a cadere nella rete dell’Arma è un 56enne di Novafeltria, denunciato a .p.l. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Tutto è partito da un normale controllo di polizia sul soggetto, che fermato dai militari della Stazione di San Leo, nel corso di un servizio perlustrativo, veniva sorpreso alla guida del proprio veicolo in stato di ebrezza alcolica accertato mediante apparecchiatura etilometrica. I militari operanti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, decidevano di procedere ad un’ispezione all’interno dell’abitacolo, dove rinvenivano un paio di grammi di marijuana. La pattuglia dell’Arma, visti anche i precedente specifici del soggetto, decideva di non fermarsi li ma di accompagnare l’uomo presso la propria abitazione per effettuare una perquisizione domiciliare. Il fiuto dei militari operanti veniva ripagato dal rinvenimento di atri 21 grammi di marijuana che deteneva in casa.

    L’uomo veniva pertanto deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida sotto l’influenza di alcool e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.