Irama annuncia sui social l’uscita del nuovo album

Gen 18, 2022

  • Condividi l'articolo

    ROMA – Con un post sui social, Irama ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco di inediti: il 25 febbraio, dopo la partecipazione al festival di Sanremo, esce “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, che arriva a quattro anni da “Giovani” (e a tre dal repack Giovani per sempre).
        L’annuncio è stato accompagnato da un video di 30 secondi in bianco e nero in cui l’artista 26enne è in caduta libera nel vuoto, accompagnato dalla sua voce fuori campo che dice: “La verità è che non ho mai avuto paura di schiantarmi. Non una lacrima, non una parola, non un gesto per favore. Non cercare di afferrarmi, non ho bisogno del tuo aiuto. Ho strappato la mia pelle per trovare la mia vera carne, quello che sono realmente.
        Per rinascere a volte devi spegnere la luce all’universo, io l’ho fatto e, credimi, i mostri non sono quelli del buio. Guardo il sole che spacca l’orizzonte, la mia ombra che è sempre più vicina alla strada, è giorno: il giorno in cui ho smesso di pensare”.
        Il disco sarà anticipato da “Ovunque sarai”, il brano che Irama presenterà a Sanremo.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Zuppi, ci sarà report su abusi, priorità è dolore vittime

    Zuppi, ci sarà report su abusi, priorità è dolore vittime

    (ANSA) - ROMA, 27 MAG - "Il pensiero è sempre per le vittime, il loro dolore è la prima preoccupazione". Per questo la Cei renderà noti i dati sul fenomeno della pedofilia e sulle azioni avviate nelle diocesi entro il 18 novembre. Lo ha annunciato il nuovo presidente...

    Loreto: il 14 luglio un concerto di Muti per la pace

    Loreto: il 14 luglio un concerto di Muti per la pace

    (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 27 MAG - Il Santuario Internazionale della Santa Casa di Loreto ospiterà il prossimo 14 luglio l'iniziativa "le vie dell'amicizia", progetto di Ravenna Festival, con il patrocinio della Delegazione Pontificia. Riccardo Muti guiderà la sua...