Iran: attacco hacker contro Mahan Air, ma voli regolari

Nov 21, 2021

  • Condividi l'articolo

    La principale compagnia aerea privata iraniana, la Mahan Air, è stata vittima questa mattina di un attacco informatico, che secondo la società è stato “sventato”: i voli proseguono regolarmente, ma il suo sito web è tuttora irraggiungibile.
        “Molti attacchi informatici si sono verificati contro la compagnia aerea di recente, ma sono stati sventati – ha detto all’agenzia stampa Irna il portavoce della società, Amirhossein Zolanvari -. Attualmente, tutti i voli vengono effettuati regolarmente”.
        La Mahan Air è accusata dagli Usa di fornire supporto alle operazioni all’estero delle Guardie rivoluzionarie e nel 2011 è stata inserita nella lista delle sanzioni statunitensi.
        L’Iran è stato colpito da una serie di attacchi informatici di recente, incluso uno che ha interrotto la vendita di benzina nelle stazioni di servizio del Paese il 26 ottobre scorso.
        Attacchi che secondo Teheran sono stati lanciati da Stati Uniti e Israele. (ANSA).
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Napoli: Spalletti, dovevamo e potevamo fare di più

    Napoli: Spalletti, dovevamo e potevamo fare di più

    (ANSA) - REGGIO EMILIA, 01 DIC - Il tecnico del Napoli Spalletti sembra più preoccupato per gli infortuni in particolare di Koulibaky e Fabian Ruiz che del risultato, un pari che avvicina le milanesi alla testa della classifica. Il tecnico, espulso nel finale per...

    Serie A: Sassuolo-Napoli 2-2

    Serie A: Sassuolo-Napoli 2-2

    (ANSA) - REGGIO EMILIA, 01 DIC - Sassuolo-Napoli 2-2 (0-0) SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (16' s.t. Kyriakoupolos); Frattesi (32' s.t. Harroui), Maxime Lopez, H. Traoré (16' s.t. Henrique); Berardi, Scamacca, Raspadori (43' s.t....