Ivanka Trump si sposta su Parler, il Twitter di destra

Nov 18, 2020

  • Condividi l'articolo

     Ivanka Trump è l’ultima parente di Donald Trump ad unirsi a Parler, l’equivalente di Twitter popolare tra i conservatori perchè non censura o critica i micromessaggi dei suoi iscritti se a contenuto fuorviante, razzista o violento.
        La figlia del presidente uscente ha annunciato ai suoi 10 milioni di seguaci Twitter di essersi spostata sulla piattaforma rivale, seguendo in questo l’esempio del fratello Eric, della cognata Lara e della sorellastra Tiffany, quest’ultima su Parler da giugno con un seguito di 153 mila fan.
        Parler è finanziato dall’investitore degli hedge funds Robert Mercer e dalla figlia Rebekah, entrambi attivi a difesa di molte cause conservatrici. Mercer padre era anche il principale investire di Cambridge Analytica, la società di consulenza chiusa nel 2018 dopo esser stata coinvolta in un clamoroso scandalo sulla vendita dei dati di decine di milioni di iscritti a Facebook. 
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Morto Stephen Sondheim, leggendario compositore di Broadway

    Morto Stephen Sondheim, leggendario compositore di Broadway

    E' morto all'età di 91 ani Stephen Sondheim, leggendario compositore di Broadway autore di musical come West Side Story. Lo ha reso noto il suo legale al New York Times. La morte di Sondheim, spiega il suo legale, è stata improvvisa ed è avvenuta nella sua casa di...

    Gdf in sede Juventus, indagati Agnelli, Nedved, Paratici

    Gdf in sede Juventus, indagati Agnelli, Nedved, Paratici

    (ANSA) - TORINO, 26 NOV - Perquisizioni della guardia di finanza sono in corso in locali di pertinenza della Juventus a Torino e Milano. Le Fiamme Gialle stanno recuperando documenti relativi alla compravendita di diritti alle prestazioni sportive e alla formazione...