Johnny Depp: la psicologa durante il processo, ‘Amber Heard è borderline’

Apr 27, 2022

  • Condividi l'articolo

    Amber Heard mostrerebbe sintomi di un disturbo borderline della personalità che comporta “uno sforzo estremo per essere al centro dell’attenzione”, precedente alla sua unione con l’attore Johnny Depp che ora lo accusa, in un tribunale della Virginia, di avergli rovinato la carriera con false accuse di violenza domestica.

    Lo ha detto una psicologa forense, Shannon Curry, al processo, secondo quanto riportato dall’agenzia Pa.

    LE PAROLE DI CURRY SU HEARD ALL’AUDIENZA

    Secondo Curry, Heard soffriva di disturbo borderline di personalità e disturbo istrionico di personalità, che possono comportare “tattiche di manipolazione per cercare di soddisfare i propri bisogni”.

    Non soffrirebbe invece, come da lei affermato, di disturbo da stress post traumatico (PTSD) dovuto alla sua relazione con Johnny Depp. Sentita al processo, la Curry è stata accusata dagli avvocati di Amber Heard di potenziale pregiudizio, per essere stata assunta da Johnny Depp, accusa respinta dalla consulente.

    DEPP ACCUSA HEARD DI AVERGLI ROVINATO LA CARRIERA

    Nel corso del processo, Depp, che chiede all’ex moglie 50 mila dollari, afferma che Heard gli ha distrutto la carriera scrivendo un articolo di opinione sul Washington Post in cui, senza nominarlo esplicitamente, affermava di essere stata vittima di violenza domestica. L’attore ha. poi, detto di aver appreso da una intervista di un executive della Disney uscita due giorni dopo l’articolo di Amber, che non sarebbe tornato a recitare in un potenziale sesto film della franchise “Pirati dei Caraibi”. Depp ha aggiunto che avrebbe voluto girare il film per dare ai personaggi, “L’addio che si meritavano”.

    L’ATTORE SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI VIOLENZA DOMESTICA

    “Non ho mai picchiato Amber in quel modo, né ho mai picchiato una donna in vita mia”, così Depp ha respinto le accuse della l’ex moglie quando nei giorni scorsi ha parlato in tribunale. Il divo di Hollywood ha anche ammesso: “Le droghe sono sempre state una medicina per me, un agente per intorpidire il dolore che mi porto dietro dalla giovinezza”.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Caos centrodestra dopo il vertice di Arcore, Fdi all’attacco

    Caos centrodestra dopo il vertice di Arcore, Fdi all’attacco

    "È sicuramente positivo essersi incontrati ma l'unità della coalizione non basta declamarla. Occorre costruirla nei fatti. Su 26 città capoluogo sono solo 5, ma purtroppo importanti, le città in cui il centrodestra andrà diviso al primo turno ma restano ancora diversi...

    Peste suina: a Roma altri 3 casi, in arrivo nuove ordinanze

    Peste suina: a Roma altri 3 casi, in arrivo nuove ordinanze

    Altri tre casi di peste suina a Roma e altre ordinanze per rimodulare al zona infetta e prendere nuovi provvedimenti. "Nella giornata di oggi è attesa l'ordinanza che rimodula i confini della zona infetta a seguito della conferma di tre ulteriori casi di positività...