Lino Banfi sarà uno dei protagonisti di Prodigi

Nov 16, 2021

  • Condividi l'articolo

    Lino Banfi sarà uno dei grandi protagonisti di ‘Prodigi’, lo show televisivo dedicato al talento dei bambini e alla solidarietà realizzato dall’Unicef in collaborazione con Rai1 ed Endemol Shine Italy dal 2016, che andrà in onda il 17 novembre in prima serata con la conduzione di Serena Autieri e Gabriele Corsi.

    La Giuria sarà composta per la categoria Danza da Samanta Togni e Luciano Cannito; per la Musica da Ermal Meta e Laura Marzadori e per la categoria Canto da Malika Ayane e Peppe Vessicchio. Giudice speciale: Flavio Insinna. Alessandra Mastronardi, in missione con l’Unicef in Turchia, racconterà le storie dei tanti bambini siriani e afghani incontrati nei campi profughi che nonostante tutto non hanno perso la speranza.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rimini. Scaraventata da un’auto nel fosso in bici: 18enne gravissima

    Rimini. Scaraventata da un’auto nel fosso in bici: 18enne gravissima

    Emergono nuovi dettagli sulla 18enne travolta da un'auto mentre si trovava a bordo strada, diretta verso casa. Il dramma è avvenuto ieri sera in via Verenin Grazia a Viserbella, in conseguenza di un incidente tra due auto. La giovane infatti non era a bordo dei mezzi...