Lunedi 25 maggio riapre il Centro Antiviolenza Comunale “SpazioVinci”

Al fine di garantire un accesso sicuro i colloqui saranno effettuati solo su appuntamento, concordati con la segreteria del Centro (tel. 346 5016665) e a distanza l’uno dall’altro di almeno mezz’ora. Saranno utilizzati presidi di protezione: operatrici e donne avranno a disposizione mascherine, gel disinfettante, guanti.
Tutti gli ambienti, in particolare quelli utilizzati per i colloqui, verranno sanificati dopo ogni colloquio e, in generale, a fondo tre volte a settimana.

La sede del Centro – che si trova a Palazzo Brighenti, in via Bufalini 47- non è, al momento, frequentabile al di fuori dei colloqui su appuntamento, ma per qualsiasi necessità si può sempre contattare il centralino. Sono mantenuti inoltre i colloqui telefonici per le Donne impossibilitate a recarsi al Centro o che manifestino problemi di salute. Si invitano le utenti a non presentarsi al Centro nel caso in cui, nei quattordici giorni precedenti all’appuntamento, si abbiano avuti contatti con persone positive al Covid19 o in presenza di sintomi riconducibili all’infezione: sarà cura dell’operatrice addetta agli appuntamenti, verificare l’idoneità ad accedere ai locali del Centro.


Fonte originale: Leggi ora la fonte