Lupin parte 3, a Parigi riprese in corso

Nov 20, 2021

  • Condividi l'articolo

     “Indovina chi è tornato ed è pronto a rubare la scena? Lupin, parte 3, ora in produzione”: Così Netflix ha confermato ufficialmente la terza stagione della serie francese sul ladro gentiluomo, interpretato da Omar Sy.
        Quest’ultimo, lanciato 10 anni fa da Quasi Amici – Intouchables a livello internazionale, ha firmato recentemente un contratto pluriennale per la produzione di film proprio con la piattaforma di streaming che per la prima volta si lega ad attore francese.
        Secondo gli accordi la star di Lupin sara’ sia il protagonista di futuri film originali di Netflix sia produttore esecutivo.
        Omar Sy recita nella serie live-action di Netflix Lupin, nei panni di Assane Diop, un personaggio ispirato alla storia francese del ladro Arsène Lupin. Creata da George Kay, con i primi tre episodi diretti da Louis Leterrier, Lupin è una delle serie Netflix più popolari nel mondo. Sy sta collaborando di nuovo con Louis Leterrier nel suo prossimo film commedia d’azione, Tour de Force, con Laurent Lafitte e lanciato su Netflix a livello globale nel 2022. E in uscita ha anche il nuovo Jurassic World: Dominion. (ANSA).
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Addio al doppio mandato. L’ultima giravolta dei grillini

    Addio al doppio mandato. L’ultima giravolta dei grillini

    Era l'ultimo tabù, l'unico residuo dell'ideologia pentastellata che ancora restava in piedi dopo l'apertura al finanziamento pubblico ai partiti. Ora anche il tetto ai due mandati per gli eletti grillini verrà superato. Ma non formalmente, perché l'idea non piace...

    Nba: LeBron James multato per ‘gesto osceno’

    Nba: LeBron James multato per ‘gesto osceno’

    (ANSA) - LOS ANGELES, 27 NOV - Alla star dei Los Angeles Lakers LeBron James è stata comminata una multa di 15.000 dollari per un "gesto osceno". E' stato anche ammonito dai funzionari disciplinari della Nba per aver giurato durante una conferenza stampa. Lo ha...