MARLU’ WEBBOH FEST”. LE STAR DELLA GENERAZIONE Z SUL PALCO DEL TEATRO DUSE DI BOLOGNA. MUSICA, SOGNI, DIVERTIMENTO E IMPEGNO CONTRO OGNI FORMA DI BULLISMO 

Mag 13, 2022

  • Condividi l'articolo

    San Marino, 13 maggio 2022 – Terza tappa del tour italiano “Marlù Webboh Fest”. Dopo i successi di Milano e Roma, lo spettacolo più atteso dalla Generazione Z fa tappa a Bologna. Domenica 15 maggio alle ore 16 (Teatro Duse – Via Cartoleria, 42) e in diretta Instagram sul profilo @webboh.it, i riflettori si accendono per un altro grande spettacolo di musica, sogni e divertimento totalmente gratuito. Sette giovanissimi cantanti interpretano i loro successi, presentati da Andrea Prada, Gaia Clerici e alcuni tra i creator più amati in rete. Al termine della loro esibizione, com’è tradizione di ogni show del tour consueto, saranno premiati da Marlù per la loro capacità di esprimere emozioni, sentimenti e sogni dei giovanissimi, come recita il messaggio, “Keep dreaming con Marlù“, messaggio che comunica al pubblico il marchio del gioiello per tutti creato dalle tre sorelle Fabbri.

    Nel pieno rispetto delle norme sanitarie si alterneranno sul palco i cantanti Valerio Mazzei, Astol, Biondo, Emanuele Aloia, Liner, Federico Baroni e Cioffi, e i creator Andrea Fratino, Sofia Crisafulli e Rebecca Parziale. Durante lo show, Marlù, da sempre sensibile attenta a veicolare messaggi positivi ai giovani, con il progetto #MarluRicaricAmore, darà spazio al tema lotta al bullismo grazie a Pepita Onlus, che ne parlerà ai giovani presenti in sala e a quelli collegati in streaming sul profilo Instagram di Webboh.

    Sull’onda del successo delle nuove piattaforme social, “Marlù Webboh Fest Tour” risponde a un’esigenza precisa dei più giovani: quella di incontrare, di ascoltare e di conoscere dal vivo i propri modelli di riferimento, che a loro volta conquistano un palco fisico su cui esibirsi ed entrare in contatto diretto con il proprio pubblico. L’ascolto dei bisogni e delle passioni delle rispettive community ha reso naturale la sinergia tra Webboh, principale magazine per la Generazione Z, e Marlù, marchio che ha rivoluzionato il concetto di gioiello, accessibile ed etico.

    Per partecipare all’evento basta ritirare i biglietti omaggio presso lo Store Marlù di Bologna (Via Indipendenza 20m), dopo aver scaricato e compilato la liberatoria disponibile sul sito di Marlù. Per avere maggiori informazioni si può scrivere via Whatsapp al numero 3887514846 o visitare il sito di Webboh.

     

    Ufficio Stampa Marlù