Mondiali: 26 novembre sorteggi play off, rischio Portogallo o Svezia

Nov 15, 2021

  • Condividi l'articolo

    Italia seconda nel proprio gruppo, significa ancora una volta play off per andare ai Mondiali. In Qatar è prevista la presenza di 13 europee nazionali, ovvero le 10 vincitrici dei 10 gironi e le 3 vincenti dei playoff tra le 10 seconde più le 2 migliori della Nations League non qualificate via gruppi. Il tutto si concluderà il 29 marzo del prossimo anno.
        Al momento l’Italia è in compagnia di avversarie niente affatto facili, come Portogallo, Svezia, Finlandia o Ucraina, Galles, Scozia, Russia, Polonia, Macedonia del Nord, Austria e Repubblica Ceca, le ultime due in base ai risultati di Nations League. E’ invece ancora un rebus, da risolvere domani, la situazione del girone G, dove ci sono ancora tre nazionali, Olanda, Norvegia e Turchia che ancora lottano per i primi due posti. In ogni caso, anche da questo girone uscirà una rivale coriacea.
        Il sorteggio del 26 novembre formerà tre gironi da quattro, con semifinali e finale in match di sola andata. Anche le sedi delle partite verranno stabilite dal sorteggio. Le vincitrici dei tre gironi andranno in Qatar.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rimini. Mattia Matulli a 20 anni eletto Segretario di circolo Pd

    Eletto il Segretario di circolo PD più giovane finora: Mattia Metuli, 20 anni, giovane imprenditore, attivista nei Giovani Democratici, è fieramente un italiano di seconda generazione, da famiglia albanese. Sarà il Segretario del circolo PD Bellariva, Marebello,...