MotoGp: Zarco conquista la pole a Silverstone

Ago 6, 2022

Condividi l'articolo

Il francese Johann Zarco (Ducati Pramac) ha conquistato pole position nel Gp di Gran Bretagna, in programma domani, con il tempo di 1’57″767, precedendo lo spagnolo Maverick Viñales, secondo a 0″098, e l’australiano Jack Miller, terzo a 0″164. Francesco Bagnaia ha ottenuto il quinto tempo.

Lo spagnolo Aleix Espargaro (Aprilia), secondo nella classifica del Mondiale piloti della MotoGp, ha lasciato in barella la quarta sessione di prove libere a causa di una violenta caduta. Espargaro è stato sbalzato dalla moto dopo una scivolata in una curva veloce. Adagiato inizialmente sulla barella, il pilota 33enne si è poi alzato, visibilmente stordito, quindi ha raggiunto a piedi il centro medico del circuito di Silverstone, sostenuto da due persone. Il catalano aveva ottenuto il miglior tempo della terza sessione di libere di questa mattina. Espargaro lamenta un dolore al tallone e ancora non è certo se prenderà il via per giocarsi la pole.


Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Gaza: il cessate il fuoco regge, Israele riapre i valichi

    Gaza: il cessate il fuoco regge, Israele riapre i valichi

         Una nottata di calma è trascorsa sia a Gaza sia in Israele dopo l'annuncio notturno del raggiungimento di un cessate il fuoco fra Israele e palestinesi mediato dall'Egitto.    Israele ha annunciato che riaprirà stamane sia il valico...