Nba: Tatum trascina Boston, Golden State è in finale

Mag 14, 2022

  • Condividi l'articolo

    Gara-6 fra Milwaukee e Boston, finita con il successo degli ospiti per 108-95 (la serie adesso è sul 3-3), vive sulla sfida ravvicinata fra Giannis Antetokounmpo e Jayson Tatum: il primo garantisce ai padroni di casa 44 punti, 20 rimbalzi e 6 assist; il secondo incide, eccome, nel successo dei Celtics, con 46 punti e 9 rimbalzi. Boston guadagna così il diritto a giocare Gara-7 in casa, sperando di conquistare la finale Nba.
        Chi c’è già riuscito, invece, è Golden State, vittorioso contro Memphis, grazie al duo formato da Curry e Thompson. I Warriors approdano nella finale della Conference per la sesta volta negli ultimi otto anni.
        Risultati Conference Est: Milwaukee-Boston 95-108 (3-3) 15 maggio: Boston-Milwaukee (Gara-7) Conference Ovest: Golden State-Memphis 110-96 (4-2)


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • 37 anni fa l’Heysel, Gravina: “Mai più drammi così”

    37 anni fa l’Heysel, Gravina: “Mai più drammi così”

    (ANSA) - ROMA, 29 MAG - Trentasette anni fa, l'Heysel. Il 29 maggio del 1985 a Bruxelles 39 tifosi, di cui 32 italiani, persero la vita nel Settore Z dello stadio di Bruxelles per le cariche dei tifosi del Liverpool, poco prima della finale di Coppa dei Campioni tra...

    Tennis: Roland Garros, Trevisan batte Sasnovich e vola ai quarti

    Tennis: Roland Garros, Trevisan batte Sasnovich e vola ai quarti

    Sul campo dedicato a Suzanne Lenglen, la 28enne Martina Trevisan, n.59 della classifica Wta, ha battuta negli ottavi la bielorussa Aliaksandra Sasnovich (47), qualificandosi per i quarti del Roland Garros di tennis. La fiorentina si è imposta con il punteggio di 7-6...