Negozio di cover italiano svela design del Galaxy S22 Ultra

Ott 11, 2021

  • Condividi l'articolo

    Uno store online italiano di custodie per smartphone, CoverPigtou, ha pubblicato una serie di foto di quello che dovrebbe essere il Galaxy S22 Ultra, il prossimo telefonino di punta di Samsung. Rispetto alla famiglia attuale, le immagini mostrano un ‘mockup’, uno smartphone fittizio e di norma utilizzato per produrre le custodie, con un design più squadrato, simile a quello dei Galaxy Note 20, e un alloggiamento inferiore per la S Pen. Si tratta del pennino che ha da sempre distinto la gamma dei Note da tutti gli altri, vista l’opportunità di utilizzare una biro digitale per prendere appunti e disegnare. Già dallo scorso gennaio, la S Pen ha fatto il suo debutto su altri modelli, come il Galaxy S21 Ultra, arrivando a funzionare anche sul pieghevole Z Fold3.

    A differenza dei precedenti però, il telefonino venturo ospiterà l’accessorio internamente, proprio come i Note. CoverPigtou rivela che i pulsanti del volume e di accensione resteranno lungo il bordo destro del telefono mentre il sinistro sarà lasciato libero da qualsiasi porta. Un particolare è la configurazione della fotocamera posteriore, che forma una ‘P’ e che sembra non proseguire le fattezze attuali, che sulla serie S21 danno vita ad un’unità che, per costruzione e materiali, segue le linee dello chassis frontale. Altri prototipi di cover, svelati dall’informatore @xleaks7, sposano l’idea che l’S22 Ultra avrà un aspetto sostanzialmente diverso da quanto venduto oggi. Il grosso interrogativo resta sulla data di presentazione.

    Di solito, Samsung tende a svelare la serie ‘S’ tra fine gennaio e febbraio anche se, questa volta, potrebbe slittare di qualche mese, per anticipare l’uscita del Galaxy S21 FE.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Ruby ter: processo a Siena, Berlusconi e il pianista assolti

    Ruby ter: processo a Siena, Berlusconi e il pianista assolti

    (ANSA) - SIENA, 21 OTT - Silvio Berlusconi e il pianista di Arcore Danilo Mariani sono stati assolti "perché il fatto non sussiste" al processo Ruby ter a Siena dove erano imputati per corruzione in atti giudiziari. Così la sentenza del tribunale dopo circa un'ora di...

    Ciclismo: mondiali pista; Italia oro nell’inseguimento squadre

    Ciclismo: mondiali pista; Italia oro nell’inseguimento squadre

    L'Italia è medaglia d'oro nell'inseguimento a squadre maschile ai mondiali su pista di Roubaix. In finale il quartetto azzurro - Simone Consonni, Filippo Ganna, Liam Bertazzo, Jonathan Milan - ha superato la Francia. Bronzo alla Gran Bretagna.    ---Fonte...