‘Non è un paese per single’, acquisiti i diritti del libro di Kingsley

Giu 14, 2022

  • Condividi l'articolo

    Sono stati acquisiti dalla produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano i diritti per una trasposizione audiovisiva di ‘Non è un paese per single’ della scrittrice bestseller di Modena Felicia Kingsley, regina della commedia brillante.
        Lo annuncia la casa editrice Newton Compton che ha pubblicato i romanzi della scrittrice a partire da ‘Matrimonio di convenienza’ con cui ha esordito nel 2017.
        “Felicia Kingsley è una scrittrice di grande talento che riesce non solo a costruire plot esilaranti ma che sa anche regalare alle sue lettrici nuove eroine: donne contemporanee indipendenti e romantiche. Questo è il segreto del successo di un’autrice amata da oltre 500 mila lettori solo in Italia” ha detto l’editore Raffaello Avanzini.
        ‘Non è un paese per single’ è ambientato in Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove è in arrivo dall’Inghilterra Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, per prendere possesso dell’eredità, la tenuta Le Giuggiole. Charles e il suo affascinante, ricco e single amico Michael D’Arcy sono contesi da molte ragazze di Belvedere mentre Elisa, amica d’infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino, cerca di capire cosa ne sarà de Le Giuggiole.
        Tra gli altri libri della Kingsley, che è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto, Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan, Due cuori in affitto, La verità è che non ti odio abbastanza, Prima regola non innamorarsi, Bugiarde si diventa.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • G7: fonti, il price cap sul tavolo, Germania costruttiva

    G7: fonti, il price cap sul tavolo, Germania costruttiva

    ELMAU - Al G7 l'Ue è pronta a discutere il price cap sui "servizi relativi al petrolio", per esempio sugli "aspetti finanziari e di trasporto", ha detto il presidente del Consiglio Europeo, Charles Michel, in conferenza stampa. L'obiettivo, ha spiegato, è "colpire la...

    Motogp: doppietta italiana in Olanda con Bagnaia e Bezzecchi

    Motogp: doppietta italiana in Olanda con Bagnaia e Bezzecchi

    Francesco Bagnaia ha vinto il GP d'Olanda, classe MotoGP. Sul podio due Ducati, con Marco Bezzecchi secondo. Terza l'Aprilia di Maverick Vinales. Un'altra Aprilia è arrivata ai piedi del Podio, con Aleix EspargaroFabio Quartararo, campione del mondo in carica, è...