Pelè a casa, in foto sui social con la moglie

Dic 26, 2021

  • Condividi l'articolo

    Dopo avere annunciato sui social la sua uscita dall’ospedale dove è stato sottoposto a chemioterapia per il cancro al colon, la leggenda del calcio brasiliano Pelé è apparso sorridente in una foto di Natale pubblicata su Twitter.

        “Oggi vi auguro momenti di amore, pace e unione, come me. Buon Natale amici”, scrive l’ex calciatore 81enne, accanto alla moglie Marcia Aoki, davanti a un albero circondato da regali.

        I media locali hanno riferito che Pelé ha trascorso il Natale nella sua casa di Guaruja, sulla costa di San Paolo. Il 4 dicembre Pelé è stato operato per un cancro al colon. 


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Furto d’identità sul web a campionessa paralimpica pavese

    Furto d’identità sul web a campionessa paralimpica pavese

    Monica Boggioni, campionessa paralimpica pavese, vincitrice di tre medaglie di bronzo nel nuoto ai recenti Giochi di Tokyo 2020, ha presentato una denuncia (tramite il suo avvocato) alle forze dell'ordine, dopo essersi accorta che qualcuno si era appropriato delle sue...

    Tennis: Australia, Osaka avanti in scioltezza

    Tennis: Australia, Osaka avanti in scioltezza

    (ANSA-AFP) - MELBOURNE, 19 GEN - La detentrice degli Open d'Australia, Naomi Osaka, n.14 del ranking, si è sbarazzata in 65 minuti dell'americana Madison Brengle (n.54), sconfitta in due set (6-0, 6-4), nel secondo turno dello slam. "Sono felice perché ultimamente ho...