Pezzo inedito di John Lennon all’asta in Danimarca

Set 28, 2021

  • Condividi l'articolo

    Una rarissima registrazione di un’intervista a John Lennon e Yoko Ono, che contiene persino un breve pezzo inedito dell’ex Beatle, sarà battuta all’asta oggi in Danimarca. Lo riporta la Bbc. La traccia di 33 minuti è stata registrata da quattro adolescenti danesi più di 50 anni fa, e pochi mesi prima che i Beatles annunciassero la loro rottura quando la coppia trascorse un periodo nel nord della Danimarca con l’ex marito di Yoko, Anthony Cox, e la loro figlia Kyoko. La traccia di 33 minuti è stata registrata da quattro adolescenti danesi più di 50 anni fa, e pochi mesi prima che i Beatles annunciassero la loro rottura quando la coppia trascorse un periodo nel nord della Danimarca con l’ex marito di Yoko, Anthony Cox, e la loro figlia Kyoko.

    La cassetta sarà battuta all’asta a Copenhagen assieme con una copia del giornale della scuola e 23 fotografie. Si stima che possa raggiungere tra i 32.000 e i 50.000 dollari. 


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Riccione. Grave incidente, centauro al Bufalini

    Riccione. Grave incidente, centauro al Bufalini

    Grave sinistro stradale a Riccione, non lontano dall'ospedale. Vittima un motociclista di 44 anni che è stato portato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. E' quanto capitato intorno alle 11.15 sulla statale 16, davanti all'ospedale.

    Prostituzione minorile,1 arresto a Crema

    Prostituzione minorile,1 arresto a Crema

    (ANSA) - MILANO, 23 OTT - Su disposizione della Procura della Repubblica di Brescia, la Guardia di Finanza di Cremona ha arrestato Renato Crotti, 55enne professionista cremasco, per prostituzione minorile e possesso di materiale pedopornografico.    Nel...