Pil Usa terzo trimestre +2,1%, sotto le attese

Nov 24, 2021

  • Condividi l'articolo

    L’economia americana è cresciuta nel terzo trimestre del 2,1%, sopra il +2% della prima stima ma sotto le attese degli analisti che scommettevano su un +2,2%.
        Le richieste di sussidi alla disoccupazione negli Stati Uniti la scorsa settimana sono scese di 71.000 unità a quota 199.000, ai minimi dal 1969. Il dato è migliore delle attese degli analisti, che scommettevano su quota 260.000.
        Gli ordini di beni durevoli in ottobre sono calati dello 0,5%. Il dato è peggiore delle attese degli analisti, che scommettevano su un aumento dello 0,2%.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Juventus,Nedved: “Non è stato fatto passo più lungo della gamba”

    Juventus,Nedved: “Non è stato fatto passo più lungo della gamba”

    (ANSA) - ROMA, 30 NOV - "Io non credo sia stato fatto un passo più lungo della gamba. Il nostro comunicato è chiaro, si è espresso anche il presidente Agnelli: ha parlato alla squadra, ai dipendenti. Alla fine ha parlato anche l'azionista di maggioranza, Elkann. Non...

    Usa: sparatoria in un liceo in Michigan, 3 morti

    Usa: sparatoria in un liceo in Michigan, 3 morti

    (ANSA) - NEW YORK, 30 NOV - E' di almeno tre morti e sei feriti il bilancio di una sparatoria in un liceo in Michigan. Lo riportano i media americani, sottolineando che il presunto killer avrebbe 15 anni ed è stato fermato dalla polizia.    La...