PREVENDITA GARA RIMINI VS TRITIUM : AGGIORNAMENTO

Set 30, 2021

  • Condividi l'articolo

    Il Rimini FC rende noto che nella tarda mattinata di oggi, facendo seguito alle richieste della dirigenza biancorossa già inoltrate in date antecedenti, gli organi competenti hanno autorizzato (in via del tutto eccezionale e sperimentale) l’apertura della biglietteria dello stadio “Romeo Neri” fino alle ore 15:15 di domenica 03/10, giorno della gara di campionato Rimini vs Tritium.

    Il provvedimento è di natura provvisoria e del tutto sperimentale e si riferisce alle prossime 3 gare casalinghe (salvo valutazioni che sì renderanno necessarie).

    La società soddisfatta di questa concessione farà quanto nelle sue possibilità per riuscire ad esaudire al meglio le esigenze di chi vorrà acquistare il tagliando d’ingresso nell’immediata vicinanza del fischio d’inizio della gara.

    Rimini FC


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Casi di salmonella negli Usa per gli snack di salame Citterio

    Casi di salmonella negli Usa per gli snack di salame Citterio

    Casi di salmonella negli Stati Uniti legati ad un popolare snack della Citterio. Si tratta di bastoncini a base di salame venduti per lo più nella catena di supermercati Trader Joe's. Secondo un'allerta del Centers for Disease Control and Prevention (CDC, l'agenzia...

    Forum ANSA con l’ambasciatore israeliano a Roma Dror Eydar

    Forum ANSA con l’ambasciatore israeliano a Roma Dror Eydar

     Il nuovo Israele di Naftali Bennett, gli ultimi sviluppi del caso Eitan, la situazione in Medio Oriente e la lotta al Covid. Saranno i temi discussi domani in un Forum ANSA con l'ambasciatore israeliano a Roma, Dror Eydar. Eydar, ospite negli studi dell'Agenzia,...