Rapina a mano armata da Chanel al centro di Parigi

Mag 5, 2022

  • Condividi l'articolo

    Rapina a mano armata poco fa in una gioielleria Chanel in pieno centro di Parigi, in rue de la Paix. L’intera area intorno a Place Vendome è stata transennata. Lo riportano i media francesi. Secondo le prime informazioni almeno quattro persone, che indossavano un casco, dopo il colpo sono fuggite in sella a due motociclette. Ignoto, al momento, l’ammontare del bottino.

    Secondo fonti di polizia, non ci sarebbero feriti nell’odierna rapina in rue de la Paix, a due passi da Place Vendome. La prefettura di Parigi ha annunciato l’invio sul posto di una brigata anti-crimine. Nota nel mondo intero per la bellezza dei suoi palazzi e la colonna napoleonica fatta erigere sul modello della colonna Traiana a Roma, Place Vendome è tra le piazze piu’ importanti e centrali di Parigi, sede di numerose gioiellerie e negozi di ultralusso oltre che del celeberrimo Hotel Ritz, recentemente restaurato, e del ministero della Giustizia. Risale allo scorso settembre un’altra spettacolare rapina da Bulgari.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rimini. La città piange Alberto Pietrelli: aveva 69 anni

    Rimini. La città piange Alberto Pietrelli: aveva 69 anni

    E' scomparso ieri mattina Alberto Pietrelli all'età di 69 anni. È stato assistente parlamentare del senatore Giampaolo Bettamio, segretario del gruppo consiliare di Forza Italia in Comune e in Provincia, capogruppo di Forza Italia del Quartiere Uno (Marica centro)....