Rapine nel Reggiano, denunciati tre minorenni

Gen 15, 2022

  • Condividi l'articolo

    I carabinieri hanno identificato tre minorenni ritenuti presunti responsabili di almeno tre delle cinque rapine verificatesi alla fine di ottobre nel Reggiano. Nei giorni a cavallo della festa di Halloween, i ragazzini avrebbero circondato, minacciato e poi picchiato alcuni coetanei facendosi consegnare denaro e accessori d’abbigliamento.

    Dalla denuncia presentata dai genitori delle vittime, i militari di Scandiano hanno avviato le indagini e – grazie alle testimonianze raccolte – sono riusciti a risalire a tre giovani, tutti residenti in provincia, denunciati alla Procura dei minori di Bologna con l’accusa di rapina aggravata. Le indagini proseguono. Gli inquirenti stanno cercando di capire se gli stessi siano stati protagonisti di altri due episodi criminosi e se possano esserci altri presunti autori. Considerando che i genitori di alcune vittime ignoravano quanto accaduto ai figli, l’ipotesi degli investigatori è che possano essersi verificate più di cinque rapine.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    L'utile record del 2021 non basta a Tesla. A Wall Street i titoli del colosso delle auto elettriche chiudono in calo del 12% bruciando in una seduta 109 miliardi di capitalizzazione di mercato. A innervosire gli investitori è il fatto che Tesla non lancerà quest'anno...