REGIONE. MONTEVECCHI (LEGA): “NO A GREEN PASS PER PRENDERE UN CAFFÈ. SIGNIFICA BLINDARE LA VITA CON RICATTI ED OBBLIGHI”

Lug 15, 2021

  • Condividi l'articolo
    MONTEVECCHI (LEGA): “NO A GREEN PASS PER PRENDERE UN CAFFÈ. SIGNIFICA BLINDARE LA VITA CON RICATTI ED OBBLIGHI”
    “Green pass obbligatorio (vaccino o tampone) per andare al ristorante o per prendere un caffè al bar? Idee folli della Francia di Macron che qualcuno vorrebbe replicare in Italia e che mirano a blindare la vita quotidiana delle persone con ricatti ed obblighi. Questo vaccino deve rimanere una libera e consapevole scelta, altrimenti si calpesta solo la libertà. Un trucco per rendere i vaccini obbligatori, come del resto proposto anche da Burioni.
    Piuttosto qualcuno spieghi e ricordi a Speranza di investire sulle cure domiciliari e di predisporre il Protocollo di Cura Domiciliare, invece di avversarlo in ogni modo” intervenire così il Consigliere Regionale della Lega Matteo Montevecchi in un post pubblicato su Facebook.
  • Ferrari: motore Leclerc inutilizzabile dopo incidente Ungheria

    Ferrari: motore Leclerc inutilizzabile dopo incidente Ungheria

    (ANSA) - ROMA, 03 AGO - Il motore della Ferrari di Charles Leclerc non sarà più utilizzabile dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto senza colpa il pilota monegasco alla partenza del Gp di Ungheria, domenica scorsa. Lo rende noto la scuderia di Maranello,...

    Lazio; Acerbi ‘vogliamo tornare in Champions’

    Lazio; Acerbi ‘vogliamo tornare in Champions’

    (ANSA) - ROMA, 03 AGO - "Vogliamo tornare in Champions, ma nemmeno porci limiti. La cosa importante è lavorare, come abbiamo fatto all'Europeo. La voglia di arrivare vince su tutto.    È la base per fare qualcosa in più", lo ha detto Francesco Acerbi ai...