Rimini. 100% LUPO

Lug 7, 2021

  • Condividi l'articolo

    Rimini 7 luglio 2021. Giovedì 8 luglio, alle 21.30, è l’ora di un film d’animazione all’Arena Lido di Rimini con la proiezione “100% Lupo”, film diretto da Alexs Stadermann (durata 85 minuti, anno 2020).

    È la storia di Freddy Lupin, un bambino che, nonostante l’apparenza, è l’erede di una stirpe di lupi mannari. Orgoglioso del suo pedigree, Freddy ha maturato nel tempo un carattere un po’ arrogante, certo che un giorno diventerà un fortissimo lupo mannaro.
    Nel giorno del suo quattordicesimo compleanno, il cagnolino intraprende il rito di trasformazione che attende da una vita, ma qualcosa va storto; invece che un feroce lupo, Freddie diventa un barboncino dal pelo rosato. Ma i guai per l’aspirante lupo non finiscono qui, i figli di suo zio, che ha sottratto il posto di capobranco al padre di Freddy dopo la morte, gli mettono un collare argentato, che gli impedisce di tornare in forma umana.
    Riuscito a scappare, il cucciolo decide di mettersi sulle tracce della Pietra di luna magica, che sei anni prima perse durante la morte di suo padre. Mentre cerca di recuperarla, Freddy farà amicizia con Batty, una cagnolina randagia che lo aiuterà nella sua missione. Durante questa avventura, il barboncino scoprirà che niente è perduto…

     

    Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20.

    Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni: 5 euro

     

    Arena Lido (Darsena Marina di Rimini, via Ortigara 80) www.arenalido.it https://www.facebook.com/arenalidorimini

    arenalidorimini@gmail.com