RIMINI. Aperto al popolo del benessere il “Rimini Waterfront Gym”

Giu 11, 2022

  • Condividi l'articolo

     

    Taglio del nastro, con i responsabili e gli assessori Francesca Mattei e Mattia Morolli, per il “Rimini Waterfront Gym”, il mini box di attrezzi fitness outdoor – già da qualche giorno in funzione – dedicato agli amanti dell’allenamento funzionale.

    Un altro spazio di palestra a cielo aperto nel parco del mare, disponibile per il ‘popolo del benessere’ che si aggiunge alle otto aree dedicate al wellness e alla salute – alcune già realizzate, altre in fase di ultimazione – previste nei primi quattro tratti del Parco del Mare sud (tre nel tratto 1, due nel tratto 2, una nel tratto 3 e infine due nel tratto 8), tutte liberamente accessibili e che avranno diverse dimensioni (57 mq quelle piccole, 85 mq + 20mq di area a verde quelle più grandi) e diverse caratteristiche per rispondere alle più svariate esigenze.

    Ricordiamo che “Rimini Waterfront Gym”, il mini box realizzato da “Xenios USA”, è una struttura temporanea che sarà operativa fino al 31 agosto, dove è possibile allenarsi con i trainer di CrossFit® Way Out quattro giorni a settimana, inclusi sabato e domenica con i seguenti orari:

    Lunedi – Mercoledì – Venerdì dalle 16:00 alle 21:00;

    Sabato dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 17:00 – 21:00;

    Domenica dalle 08:30 alle 13:00;

    Tutte le lezioni saranno a pagamento, avranno una durata di 60 minuti e saranno seguite da Trainer CrossFit® certificati (per prenotazioni e info, contattare via WhatsApp il +393337751733).

    Al di fuori degli orari delle classi, la struttura rimarrà a disposizione di chiunque vorrà allenarsi liberamente.

  • Femminici, 57 dal primo gennaio: uno ogni tre giorni

    Le donne continuano ad essere ammazzate e la lista dei femminicidi si allunga drammaticamente. Dal primo gennaio al 19 giugno di quest'anno sono state 56 vittime donne secondo i dati del Viminale, una ogni tre giorni. Un numero che oggi sale ancora dopo che un...

    Biden: ‘Legge sulle armi più significativa in ultimi 30 anni’

    Biden: ‘Legge sulle armi più significativa in ultimi 30 anni’

    "Questa è la legge più significativa sulle armi degli ultimi 30 anni". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden firmando la legge per una stretta sulle armi. "Voglio ringraziare le famiglie delle vittime da Columbine a Sandy Hook a Uvalde. Niente potrà colmare il...