RIMINI CALCIO E ICARO TV INSIEME

Set 16, 2021

  • Condividi l'articolo

    Rimini Calcio e Icaro TV, torna un binomio che ha caratterizzato la storia della città di Rimini.

    L’emittente riminese torna ad essere la televisione di riferimento della società biancorossa.

    La collaborazione partirà già sabato, con la diretta (alle 12:00) sulle pagine Icaro Sport e Rimini Football Club del prepartita di mister Gaburro.

    Tutte le conferenze stampa della Rimini Calcio saranno trasmesse in diretta sulle due pagine Facebook e in differita su Icaro TV (canale 91) e saranno visibili on demand su Icaroplay.it.

    Rimini FC e Icaro TV stanno valutando altre possibili forme di collaborazione.

    “Sono molto contento di questo “ritorno alle origini” – commenta Roberto Bonfantini, direttore resp.le di Icaro Sport. Credo sia importante, soprattutto in questo momento, sostenere il Rimini per riportare i tifosi biancorossi al “Romeo Neri”.

    Icaro TV è la televisione ufficiale anche di Rinascita Basket Rimini, Consolini Volley Femminile e New Rimini Baseball Softball. Con la Rimini Calcio possiamo dire che in un certo senso il cerchio si vada a chiudere. Con la società biancorossa stiamo valutando la possibilità di offrire altri servizi ai tifosi biancorossi, ma ne parleremo solo se le opportunità dovessero concretizzarsi”.

    Rimini FC


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Covid: Russia chiude attività lavorative per nove giorni

    Covid: Russia chiude attività lavorative per nove giorni

     Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che a causa della situazione epidemiologica in Russia saranno dichiarati "giorni non lavorativi" quelli dal 30 ottobre al 7 novembre ma col mantenimento della retribuzione: lo riporta la testata online Meduza. La...