RIMINI. È stato un weekend fantastico all’Italian Bike Festival

Set 13, 2021

  • Condividi l'articolo
    Anche quest’anno si è conclusa la grande fiera del mondo bici a #Rimini! È stato bellissimo vedere e provare gli ultimi modelli bike 2022 in anteprima, veri gioiellini per i nostri Ciclisti Urbani e sportivi!
    L’Italian Bike Festival è sempre un laboratorio in fermento. Negli stand puoi trovare le ultime novità di cicliturismo, cargobike, componentistica e capire in che direzione sta andando il mercato.
    La nostra città continua a fare qualcosa di grandioso! Riunire questa enorme community anno dopo anno all’insegna dello sport, della mobilità sostenibile e del divertimento. È così abbiamo rivisto vecchi amici da tutta Italia e abbiamo conosciuto nuovi compagni di viaggio.
    Grazie a Footbike per essere venuti a salutarci, a Bimbinbici per averci fatto provare il loro lunghissimo tande, a Marco Manila per l’intervista, a Paolo Pinzuti e al team di Bikeitalia.it che hanno aperto una loro sede proprio qui a Rimini! Grazie ai tanti cittadini e turisti curiosi di scoprire il nostro contributo nella Consulta della Bicicletta, che sono passati a salutarci allo stand!
  • Gotti, Napoli in forma straripante

    Gotti, Napoli in forma straripante

    (ANSA) - UDINE, 20 SET - "I due gol del primo tempo, un po' ingenui e balordi, hanno indirizzato la partita fortemente. Non siamo stati capaci di cambiare la direzione all'incontro e il Napoli è in uno stato di forma psicofisica estremamente elevata e straripante: non...

    Insigne “primato ora conta poco, andiamo avanti umili”

    Insigne “primato ora conta poco, andiamo avanti umili”

    (ANSA) - ROMA, 20 SET - "Essere primi per ora non conta nulla. La cosa più importante è che abbiamo fatto una grande prestazione su un campo non facile. Tutti stiamo bene, stiamo lavorando bene con l'allenatore che sta cercando di tirare fuori da ognuno di noi un...