RIMINI. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. Il candidato sindaco Enzo Ceccarelli: bene i primi sondaggi, si può vincere al primo turno

Set 14, 2021

  • Condividi l'articolo
    Sono stati pubblicati i primi sondaggi che mostrano in maniera chiara che la coalizione del centrodestra è in vantaggio.
    Questi primi numeri confermano una sensazione che abbiamo avuto incontrando migliaia di cittadini. Tutte queste persone hanno manifestato una forte voglia di cambiamento.
    Sappiamo che i sondaggi effettuati via computer hanno larghi margini di incertezza e questa rilevazione specifica che ci sono ancora tanti indecisi; e sappiamo anche che tra questi indecisi ci sono tantissimi potenziali elettori di centrodestra che sono più restii a dichiarare la loro opinione tramite sondaggi.
    Questi numeri significano quindi che il centrodestra e il candidato Enzo Ceccarelli hanno la possibilità di vincere queste elezioni già dal primo turno.
    Sarà fondamentale il dato dell’affluenza: per questo invito tutti i riminesi ad andare a votare.
    Chi vuole cambiare le politiche sbagliate di questo decennio, chi vuole vivere sicuro, chi vuole che i suoi problemi e le sue idee vengano ascoltate, chi vuole permettere alla città di crescere con investimenti privati e pubblici, chi vuole sentirsi libero di parcheggiare e di muoversi il 3 e il 4 ottobre deve votare Enzo Ceccarelli e le liste che lo sostengono.
  • Roma, Mourinho: ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma, Mourinho: ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della prestazione, però, non è...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...