RIMINI. Evento Pacha Mama-Humus 12-13 giugno

Giu 11, 2021

  • Condividi l'articolo

    Dopo il successo di ben due weekend firmati corpo@corpo, Humus continua ad arricchire i fine settimana riminesi con rassegne conversazioni e performance artistiche nella nuova sede, AltroSpazio, in Largo Giulio Cesare 8.

    Per altri quattro weekend sarà possibile partecipare agli eventi che hanno avuto e avranno come tema centrale il corpo, raccontato e declinato dagli ospiti in diverse forme.

    Basterà seguire Humus sulle sue pagine social per scoprire quali saranno gli argomenti trattati nel prossimo weekend, quello del 12 e 13 giugno.

    Sabato 12 affronteremo il delicato tema dell’anonimato raccontato dalle voci di Jacopo Frenquellucci e Mauro Belgiovine, per poi proseguire con Niccolò Carlini e Davide Semprini, in arte stream_error e H.1, giovani musicisti lo-fi beat/chillhop nati grazie alla piattaforma di 4Chan.

    Domenica 13, invece, dalle 19:00 sarà il turno della dance performer Martina Griggio che racconterà la danza attraverso il corpo.

    Uno spazio diverso e di qualità quello proposto da Humus per la cittadinanza, nel quale viene offerta la possibilità di prendere consapevolezza di sé e del mondo che ci circonda.